Accedi    |    Registrati
Altro
Assunta (sabato 7 aprile 2012) Categoria: Altro
Bronchite amica mia.........................
02:05 del 07-04-2012
Penso che quest'anno la bronchite, si è molto affezionata e invece di andare dal medico, mi sa che devo trovare un'esorcista. Sono tre mesi che mi sta attaccata come una cozza e non c'è antibiotico che tenga. Un mal di gola tremendo che mi sta facendo fare una dieta forzata, una tosse che fa impazzire il petto, ora dopo l'antibiotico, sono stata bene tre giorni ed è tutto da rifare, come dire punto e accapo. Che fare? Sento con il pensiero quei buoni profumi di dolci, cioccolata, pranzi delle feste, ed io? non sento nessun sapore, e nessun odore, come se fossi sotto una campana di vetro, che disdetta!!!!!!!!!!
Segnala abuso


681fcdad40a33f1a3590b8b3a1216c1a
miriam d'angelo (sabato 7 aprile 2012)
ti capisco, cara Assunta, è brutto star male, il mondo subito diventa opaco, per fortuna che tu sei una persona di spirito e non ti lasci abbattere tanto facilmente. Anche a me quest'anno è capitato di avere per un lungo periodo tosse e gola in fiamme. dicono che sia una forma influenzale che si prende più volte. Ti faccio comunque tanti auguri per pasqua chissà che fra oggi e domani i sintomi non si attenuino. Auguri assunta
Assunta (sabato 7 aprile 2012)
13:49 del 07-04-2012
Grazie Miriam per la solidarietà, ti ho mandato un post circa le lasagne. Ciao e buon pomeriggio
maria rita (sabato 7 aprile 2012)
assuntina ti comprendo in pieno. questo inverno io me la sono portata dietro per due mesi, non sapevo piu cosa fare. ero continuamente sotto antibiotici e tanto non serviva. di giorno giri come una pazza intorno al tavolo, e di notte salti nel letto, io non facevo dormire nessuno. un inferno! non so come, ma alla fine mi sono alzata una mattina e non c'era più. ti auguro che sia cosi anche per te.
Assunta (sabato 7 aprile 2012)
15:08 del 07-04-2012
Cara Maria Rita, volesse il cielo che sia così anche per me, io in casa ho soltanto mio marito, in quanto i miei figli sono sposati, quindi avrei soltanto lui da disturbare la notte con il mio continuo tossire, per questo per ovviare all'inconveniente, dormo (tanto per dire) in salotto sulla mia comoda poltrona. Ora ho cominciato un altro antibiotico, speriamo che funzioni.
Buona Pasqua cara amicaa risentirci.





mafalda (sabato 7 aprile 2012)
Ahhhhhhhhhhhhhhhh, ecco cosa ti ha tenuto un po' lontana da Esternando !!!!!!!!!!!!!!!!
e io che avevo pensato che fossi volata verso altri siti .................
Comunque anche se non sono un medico , ti consiglio di non esagerare con gli antibiotici , se non altro perchè poi si diventa immuni dai loro effetti . Ti consiglierei , prima di prenderne uno ad-muzzum, come i cavoli a mazzum , di fare un antibiogramma , cosi ne prenderai uno mirato .
maria rita (sabato 7 aprile 2012)
io non saprei se la mia tosse e tutto il resto sia deceduta sotto l'effetto degli antibiotici o no, so soltanto che finalmente se ne è andata. mi ha lasciata un pochino ammaccata, ma mi sono rimessa. per fortuna.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0